giovedì 31 agosto 2006

lavoretti di fine ferie

Le ferie sono ormai finite, devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei lavoretti che ho concluso, non sono molti, avevo sinceramente "programmato " di ricamare un pochettino di piu', ma dopotutto un po' di riposo in mezzo al verde senza crocettare non e' che faccia poi cosi' male.
Devo dire di aver dato una mano anche a mia mamma a ricamare le babuccine che ha fatto per Riccardo che ha un mese e per Chiara che invece aspetta ancora un mesetto prima di nascere, ecco i risultati. Lo schema del bavaglino e' un free di http://www.maurer-stroh.com/.

     
Sono riuscita a terminare finalmente anche il pannello marino, esattamente un anno dopo averlo iniziato, si era arenato lo scorso agosto perche' avevo terminato il filo e la mia merceria era in ferie, ora finalmente e' gia' appeso in camera mia, ecco qui una foto all'esterno, il risultato sinceramente mi soddisfa molto.

Questo infine e' proprio un lavoretto veloce veloce, il biglietto di buon compleanno per il mio nipotino che ha compiuto 4 anni, lo schema e' un free sempre segnalato nel forun di EMS tra gli schemi legali, ecco qui il link http://www.janlynn.com/documents/Pooh7-037-04_001.pdf. Per abbellirlo ancora un pochino ho utilizzato la tecnica dell'embossing per mettere la scritta Pooh e qualche ape e farfalla qua e la'.

E dulcis in fundo . . . . . la classica gita di fine ferie che facciamo tutti gli anni al Sacro Monte di Varese, ecco un piccolo assaggio.

. . . . e prossimamente . . . . tantissimo punto croce
Carmen

Nessun commento: