giovedì 21 settembre 2006

Tutto punto croce

Ecco la sorpresa che ho trovato tornando a casa ieri sera

E’ il mio 6° soggetto ( senza contare anche un cagnolino dello  Very Special Project Simpatica Canaglia organizzato tra parenti amiche e colleghe ) per il progetto Sogni d’Oro di Levi www.levistrix.it .

Aspettavo con ansia il suo arrivo, sia perche’ sono riuscita ad aggiudicarmi uno schema di Parolin della Cascata di Cuori 3 sia perche’ la mia amica e collega Rosanna che partecipa invece al progetto  Country Heart aveva gia’ ricevuto la sua bustona settimana scorsa e a dire la verita’ oggi ha portato in treno il lavoro per farmelo vedere ed accipicchia, e’ velocissima, e’ gia’ a meta’ del lavoro.

Ecco qui anche il mio primo scambio di punto croce, e’ il cuscinetto dello scambio d’amicizia Italia/Francia promosso dal forum francese http://www.accroforum.com. Era tanto che volevo partecipare ad un’iniziativa cosi’ e dopo un po’ di esitazione mi sono buttata, Moulinette7 destinataria del regalo ( Chantal  - http://www.aufeminin.com/album/moulinettehobbiespassionsetventes )
e’ stata contentissima, e non vi dico quanti complimenti che mi ha fatto, sono davvero contenta che le sia piaciuto, essendo il primo avevo paura non fosse all’altezza.


L’iniziale e’ una Sajou, free sui siti  http://www.lamaisondanael.com/ e http://swappons.oldiblog.com/
l’ho ricamato su un lino 11 fili color polvere che mi era avanzato dal libro del Battesimo fatto lo scorso anno per il mio nipotino, e’ ricamato con il filo dmc 793, sul retro un piccolo mulino che ricorda il cognome di Moulinette e qua e la’ qualche fiorellino in cristallo Swarovski che mi e’ servito per “riempire” un po’ senza fare troppi ricami e troppi pasticci.

Ora . . . . . aspetto con ansia di ricevere il mio cuscinetto, e’ uno scambio alla cieca per cui non so’ chi mi inviera’ il ricamo. Per vedere gli altri cuscinetti dello scambio si puo’ andare a vedere sul sito di Celine http://petitescroixdelasorciererouge.over-blog.com/ che ha tirato un pochino le fila di questo scambio e che ha creato un album fotografico per l’occasione.

E . . . da ultimo ecco l’avanzamento del Tesori d’Italia e del SAL Ghirlanda.

Alla prossima
Carmen

Nessun commento: