domenica 26 novembre 2006

attesa del Natale 2

Eccomi qua con l'"aggiornamento" del mio calendario dell'avvento, seconda settimana e quindi siamo arrivati a NA . . . .   
Devo dire che in questo periodo sono impegnata nella creazione e confezione dei regali di Natale per cui mi e' difficile ed ovviamente impossibile pubblicarli sul blog.
In attesa che in settimana arrivi finalmente l'imbottitura per il cuscino che ho deciso di fare con il ricamo del SAL  Noel Europeen www.noeleuropeen.canalblog.com e che vi mostrero' nei prossimi giorni, ho deciso di "guidarvi" nella mia casa alla scoperta delle decorazioni di Natale. 
Da dove iniziare se non dalla porta di entrata? E allora avanti, siete le benvenute.

Ecco la ghirlanda che accoglie gli ospiti, devo dire pero' che non e' opera mia, infatti io con le composizioni ho diciamo cosi' poco occhio, l'artefice delle composizoni floreali e sui generis presenti in casa sono tutte opere di  mia mamma.
E qui sotto, per par condicio, altrimenti sono gelosi uno dell'altra, le casette del presepe che giusto oggi mio papa' ha finito, appena in tempo e soprattutto dopo insistente sollecito da parte mia visto che oggi ho provveduto a montare il presepe, devo dire che non sono niente male.
  
In attesa di aggiornamenti  . . .
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: