domenica 12 novembre 2006

obbiettivi raggiunti

Devo dire che sono piu' che soddisfatta dei lavori fatti questa settimana, infatti sono riuscita a finire il ricamo per la cascata di cuori dei Progetti Sogni d'Oro di Levi www.levistrix.it/.

Quasi in extremis ho finito anche il 5° obbiettivo del SAL Noel www.noeleuropeen.canalblog.com , ora manca solo una tappa e poi il lavoro sara' concluso.
A ricamo finito avevo pensato di farne un cuscino ma ora non ne sono piu' tanto convinta, spero che mi venga qualche bella ispirazione per valorizzare il tutto, anzi, i suggerimenti sono ben accetti.
<con invece una settimana di anticipo sono riuscita a finire anche il terzo cuore del SAL Ghirlanda http://sal-ghirlanda.blogspot.com/ organizzato sul sito di Amandine http://pointcompte.free.fr/index.html sul quale partecipero'prossimamente anche ad uno scambio di arte postale.
  
 Qui il lavoro che avanza.
A proposito di arte postale, cono contenta che la mia prima busta dello scambio proposto sul sito www.cross-stitch-board.com/forum/ sia arrivata a destinazione.
La destinataria e' Susanna http://artedaparte.splinder.com/ , lascio a lei la precedenza di mostrare la busta , poi nei prossimi giorni la postero' anche qua.
Beh sinceramente non ho avuro tempo di fare altro per cui . . . 
Alla prossima
Carmen
   

Nessun commento: