venerdì 5 gennaio 2007

la befana vien di notte . . .

AUGURI A TUTTE LE BEFANE


e' vero non e' ancora il 6 di gennaio, le calze non le ho ancora preparate anche se ho gia' fatto incetta di dolcini vari, ma ieri a casa mia la befana e' gia' arrivata, e' la befana dello scambio di buste d'arte postale organizzato sul forum del sito di Amandine http://pointcompte.free.fr/ .
Ecco qua la meraviglia che mi ha inviato Ghislaine, una busta con un pupazzo di neve dalla sciarpa molto molto particolare e brilluccicosa, 2 cuscinetti profumatissimi di lavanda e naturalmente un bel bigliettino scritto in francese ( che fatica, anche facendomi aiutare dal traduttore automatico, devo dire che con questa lingua non vado proprio d'accordo, neanche ai tempi della scuola, eppure e' cosi' simile al dialetto milanese . . . si ma le regole dove le mettiamo?).



Qesta e' invece la befana che ho spedito io a Ghislaine, un pupazzo di neve e poi una bustina con un fiocco di neve, se non ho capito male deve averlo ricevuto prima di Natale, cosi' spero abbia potuto appenderlo all'albero. 



 Questo e' il sacchettino del fiocco di neve: il fiocco di neve piccolo regalo dell'inverno. 


Adesso corro a preparare le calze, rileggendo un pochino il tutto mi sa che ho un po' esagerato con le foto . . . .
Alla prossima
Carmen 

Nessun commento: