sabato 24 febbraio 2007

febbraio

Febbraio, mese di Carnevale e del mio Compleanno, mese di feste e colori, di coriandoli e regali, di auguri e sorrisi, ecco un piccolo assaggio di quello che e’ successo in questi ultimi 7 giorni . . . . . con la partecipazione straordinaria delle carissime amiche del BFC FIORDALISI.
A ritroso, inizio con il Carnevale, oggi per noi Ambrosiani e’ il Sabato Grasso e quindi via libera all’assaggio delle frittelle . . . . e delle chiacchere . . . .


Ancora a ritroso e ancora "cibarie", ha tutti i colori del Carnevale ma e’ la torta del mio Compleanno che e’ stato Domenica scorsa, buonissima, abilmente creata dalle mani . . . . . 
. . . . ma naturalmente dalle mani del pasticciere, e’ vero che ogni tanto mi piace pasticciare in cucina ma una torta cosi’ onestamente non sarei in grado di farla, una fettina virtuale e’ anche per voi.
E . . . . passando ai regali ecco il biglietto giunto a sorpresa da Emmanuelle de Nantes, avevo partecipato insieme allo scambio d’Amicizia Francia/Italia e riceverlo mi ha fatto enormemente piacere, GRAZIE ancora Emmanuelle. 

Questi sono invece i regali, anzi la valanga di regali delle amiche dei FIORDALISI, e’ la prima volta che partecipo ad un bfc e devo dire che come esperienza e’ decisamente positiva, grazie a tutte, a Paola B. che mi ha portato il regalo direttamente a domicilio ( mi ha fatto immensamente piacere conoscerla di persona e aspetto di poter ricambiare la cortesia), Sara, Irene, Barbara, Antonietta, Paola M., Clara, Cristina, Daniela, Monica S., Lorena, Emilia, Laura, Stefania, Monica B., Anna, Maria P., Maria R. , Claudia. 

Grazie ragazze, siete Speciali e lo sapete . . .
Per le ragazze del bfc che ancora devono compiere gli anni . . . vi do’ una piccola anteprima, se trovate nella cassetta delle lettere una busta con questo logo . . . e’ il mio regalo in arrivo . . . 

Questa invece e’ la serie di regali del "parentato", udite udite, per la prima volta come regalo di compleanno i miei e mio fratello in particolare hanno pensato al punto croce e ai lavoretti manuali . . . il che e’ di buon auspicio per il prossimo Natale . . . , mi sa che gli faro’ una listina .  

E da ultimo un pensierino che ho fatto per un altro compleanno . . . .  



Alla prossima
Carmen

Nessun commento: