domenica 4 marzo 2007

4 marzo 2007

Si si, e' vero che per il calendario non e' ancora primavera, ma sara' il profumo dell'aria, il sole che ti scalda, i fiori che iniziano a sbocciare o non so che altro sta di fatto che lo stare in casa incomincia a starmi stretto e allora ecco solo qualche piccolo ricamino e poi via libera alle meraviglie della natura.
Questa e' la busta che ho mandato a Stefania per lo scambio d'arte postale organizzato su EMS.


Ecco finalmente la carrellata di fiori che iniziano a colorare il giardino, ci sono le primule, i narcisi, i giacinti, i crocus, il pesco giapponese e le violette.



Anche le api sono uscite allo scoperto e hanno iniziato la loro stagione lavorativa, sono sempre incantata da questo insetto, passerei giornate intere ad osservarle nei loro movimenti nel loro svolazzare da un fiore all'altro.

Queste invece sono le violette raccolte nella passeggiata/biciclettata del pomeriggio.

Sempre in tema primavera ecco l'avanzamento del mio Angelo della Primavera, diciamo che avendolo iniziato a Febbraio non e' che sia andato avanti poi molto, meno male che per domani le previsioni del tempo non sono proprio buone, cosi' magari quando torno dal lavoro riesco a metterci qualche punto.

Per finire non poteva mancare l'evento astronomico dell'anno, l'eclissi di luna, la Luna rossa, e si perche' la Luna e' un'altra delle cose che mi ha sempre affascinato, cosi' lontana, cosi' bella, cosi' silenziosa, basta solo guardarla e lei ti parla, ti trasmette serenita', insomma il solo saperla lassu' in cielo mi rende felice e come dice un'amica "lo spettacolo della luna commuove e riempie di gratitudine", va be' domani le chiedo se posso usare le sue belle frasi per il mio blog.
Eccola qua anche se e' piccina piccina.

Alla prossima.
Carmen

Nessun commento: