lunedì 26 marzo 2007

scambio di cuori

L'ora e' un po' tarda ma non posso andare a letto senza avervi mostrato la ricezione e l'invio dello scambio del cuore organizzato da Simona e Valentina.
Questo e' il pacchetto che ho trovato a casa rientrando dal lavoro questa sera, viene da Torino, Valentina http://valexlaranuncola.blogspot.com/ mi ha ricamato questo bellissimo cuore fiorato su un porta aghi, e' un lavoro molto molto fine ricamato 1/1, bellissimo anzi favoloso, GRAZIE Vale, e' il mio primo porta aghi, ( a dire la verita' e' da qualche mese che ho tagliato la stoffa per farne uno ma giace ancora nella borsa dei ricami in attesa di uno schema adatto) da questa sera sta gia' facendo il suo lavoro e la sua preziosa figura nella mia scatola da ricamo.
Ecco il pacco completo, grazie anche per il biglietto allegato, molto personale.    

Questo e' il particolare del cuore.

All'interno, un cuore rosso in panno e due bande in raso per fermare la bustina degli aghi.

Questo che segue e' invece il regalo che ho confezionato io per Igea, da una grande suggeritrice mi e' arrivato all'orecchio che adora gli schemi di Bent Creek, ho cosi' modificato e personalizzato lo schema Love e l'ho confezionato a pannello.

Questo invece e' l'insieme del pacchetto spedito, come ho gia' detto a Igea, ho aggiunto anche un piccolo cuscinetto con un cuore ricamato iin azzurro perche' andando avanti con il ricamo del LOVE mi sono accorta che i colori non erano proprio adatti alla stagione, ho cercato allora di "metterci una pezza" aggiungendo il cuscinetto che ha i colori un pochino piu' primaverili.

Il particolare del cuscinetto, ho usato uno schemio che avevo creato qualche anno fa' per dei bavaglini.

Oggi e' stata veramente una giornata piena di belle sorprese, queste non sono le sole, ma per le altre vi raccontero' piu' avanti.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: