giovedì 31 maggio 2007

Mostra “ I Colori del Ricamo”

Sono orgogliosa di dire "io c'ero".

Un gruppo di amiche . . . risultato assicurato . . . si perche’ secondo me’ si potrebbe riassumere cosi’ la mostra organizzata da Chicca & C. http://lachicca.over-blog.com/  sabato e domenica a Milano.

Devo dire che sono rimasta veramente sorpresa da quanti bei ricami sono riuscite a riunire, era veramente un tripudio di colori, di punto croce ma anche di punti speciali, di quadri e di “gioielli” ricamati.

Mi e’ piaciuta particolarmente l’accoglienza calorosa che ho trovato la disponibilita’ e l’allegria che risuonava nelle sale .

Ma tornando ai ricami, veramente uno piu’ bello dell’altro, ho trovato ricami di designers che amo , altri di designers che nemmeno conoscevo ma soprattutto tantissime idee che mi piacerebbe “copiare” o rielaborare.

E’ stata veramente una mostra molto ricca, un grande GRAZIE alla Chicca alla Simona http://pimpi.over-blog.com/ alla Levi http://www.levistrix.it/  alla Bruna  e a tutte le ragazze che hanno contribuito con i loro preziosi lavori all’allestimento e a Maria Teresa wwwww che ha creato uno schema apposito per l’evento e che e’ stato omaggiato a tutte le visitatrici.     

Ecco qui qualche foto

Ecco invece il gruppo delle organizzatrici con alcune crocettiste, da sx Maria, Bruna, Levi, Simona, io e Chicca.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: