mercoledì 23 maggio 2007

Sardegna 1 – l’incontro e i panorami

Provate ad immaginare: un gruppo di partecipanti al bfc ( in questo caso i Fiordalisi) un po’ di mail che girano nel gruppo e chi piu’ chi meno si trovano le affinita’ . . . e poi un giorno, una proposta, perche’ non vieni a trovarmi? Beh, devo dire di averci pensato e ripensato un bel po’, le ferie sono poche . . . mi spiace abbandonare il mio giardino nel momento in cui inizia a produrre . . . ma poi non ho saputo resistere . . . e accettando l’invito di Emilia eccomi pronta a partire con i miei per la Sardegna approfittando per vedere un angolino di mare che nessuno di noi aveva ancora visto . . .

Che dire? E’ stata un’esperienza bellissima, incredibile come all’aeroporto ho riconosciuto subito Emilia senza averla mai vista (anzi dalla voce al telefono mi ero fatto un’idea completamente diversa), ma ci pensate, in un aeroporto con tanta gente . . . mi guardo in giro e dico, per me e’ la signora la’ in fondo . . . allora mi avvicino e chiedo Emilia? E lei Carmen? CIAO . . . un abbraccio affettuoso che mi restera’ sempre nel cuore.

Emilia e’ proprio una persona Meravigliosa, con lei mi sono sentita subito a mio agio, una persona semplice, di classe, affabile e moooolto disponibile, e’ stato bello condividere la quotidianita’, dalle chiacchere alla preparazione del cibo, ai pranzi, alle passeggiate in posti meravigliosi e naturalmente anche alle crocette, all’origami ( lei e’ veramente una maestra, ma ve ne parlero’ in un altro post nei prox gg.).

E ora via libera alle immagini.

Da una bellissima idea di Emilia, siamo intente ad ultimare i pensierini da inviare a tutte le Fiordaliso . . . non abbiamo fatto tante foto insieme ma i momenti che abbiamo vissuto sono per noi ( penso di parlare anche per Emilia) indimenticabili.

Letteralmente affascinata dalla natura e dai paesaggi . . .

dalla pineta verso Cala Sapone

panorama Cala Sapone

il mare dagli scogli

il tramonto dalla collinetta

Prossimi post :  
Sardegna 2 – l’origami, i ricami e il Girotonno 
Sardegna 3 – L’oro del mare

Un grazie veramente di cuore ad Emilia ( ti aspetto a Milano quando vuoi ) e anche ai suoi uomini di casa a cui l’abbiamo “rubata” per una settimana intera.

Alla prossima 

Carmen

Nessun commento: