lunedì 18 giugno 2007

il ritorno

Questa volta sono io che ritorno, dopo una decina di giorni d'assenza eccomi di nuovo qua, stanca anzi distrutta dopo il servizio alla festa del R . . estate Insieme all'oratorio di Villa Cortese.
 Distrutta ma contenta e soddisfatta di quello che la "squadra" del primo turno e' riuscita a fare, contenta degli apprezzamenti delle persone che passavano dalla cucina a fine cena dire che tutto era buono, contenta della compagnia con cui ho lavorato, contenta di vedere tanta gente che riesce a stare insieme in armonia.
Ogni anno alla fine dico sempre che e' troppo stancante, ma poi immancabilmente al mese di aprile ci ricasco e do' la mia adesione.
Avrei voluto farvi vedere come lavoriamo ma siamo stati talmente impegnati che non mi e' proprio venuto in mente di portare al seguito la macchina digitale.
Ora pero' e' necessario tornare  alla normalita',  devo dare il risultato della vincitrice del mini concorso dell'articolo precedente, devo mostrarvi le foto dei regali dello scambio Bent Creek, devo mostrarvi gli avanzamenti dei piccoli sal in corso ( nonostante la stanchezza non ho rinunciato a ricamare sul treno al mattino) devo mostrarvi qualche foto delle verdure che iniziano a crescere nell'orto visto che e' dallo scorso anno che non lo faccio, e poi devo anche mostrarvi l'avanzamento del mio Angelo della Primavera  e poi mi sono mancate un po' le passeggiatete sui vostri blog e naturalemte dovro' lasciare anche qualche commento agli stupendi lavori che sicuramente avrete fatto ma . . . non so se riusciro' a fare quanche cosa gia' da domani, vediamo, per ora l'unica cosa sicura e' che dopo dieci giorni ho cenato finalmente e tranquillamente a casa e sicuramente andro' a letto moooolto presto.
Alla prossima 
Carmen

Nessun commento: