venerdì 8 giugno 2007

Ritorno

Ritorna la categoria famigliarmente cioe’ la categoria dedicata ai lavori dei miei, sempre per par condicio foto dei lavori di mio papa’ e foto dei lavori di mia mamma.
una casettina per gli uccellini fatta su richiesta del mio mio nipotino con legno di "recupero" 
    
dopo varie insistenze finalmente sistemata una mezza botte riciclata a fioriera

indovinate, dove andranno tutte queste babuccine? Sono sicura che difficilmente qualcuno dara’ la risposta esatta e allora per semplificare . . . andranno in Africa (anche se non si direbbe) all’ospedale pediatrico di Mutoyi in Burundi.

idem per le copertine, quelle melange a grana di riso sono fatte da mia mamma mentre quella a quadrati rosa/azzurro/bianco e’ stata fatta dalla mia amica e collega Rosanna.

A proposito delle babuccine, chi indovina quante sono puo' lasciare un commento e . . . sara' premiata con un piccolissimo regalo, c'e' tempo fino a tutta settimana prossima visto che non potro' aggiornare il blog.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: