lunedì 9 luglio 2007

Anniversario blog – 10 luglio

1° ANNIVERSARIO
Non mi sembra vero, e’ gia’ passato un anno da quando ho scritto il mio primo timido articolo sul blog.
Grazie per le vostre numerose visite.
Grazie per i tanti commenti che avete lasciato, che mi hanno gratificata, ma anche dato l’opportunita’ di conoscere anche i vostri blog.
Vorrei offrire una fetta di torta ad ogni persona che anche solo una volta e’ passata da qui, lo posso fare solo virtualmente e un pochino mi dispiace.
Vi regalo quindi l’immagine della torta che ho fatto ieri ( festeggiare il blog . . . . una scusa in piu’ per mangiare un dolce . . . ). 

Ma . . . . . . alla prima persona che lascia un commento a questo post e ad estrazione ad un’altra persona che avra’ lasciato un commento entro la mezzanotte di domenica 15 luglio . . . . un piccolissimo – issimo presentino ricamato e crocettoso.
Alla prossima e Tanti Auguri a Me
Carmen

Nessun commento: