sabato 28 luglio 2007

Imparaticci e . . .

Pausa di riposo dopo un bagno in piscina ed aver tentato di abbronzarmi . . .
. . . su richiesta ricami degli anni precedenti  . . . imparatici e sampler . . . . ricordi ed esperimenti . . .
lascio parlare le foto . . . .
il mio primo imparaticcio
celebrazione . . . delle more del giardino, le more sono realizzate con la tecnica delle perline mentre lo schema l'ho fatto io ( non so dirvi quanto in casa mi hanno preso in giro per questa frase ma . . . sorvoliamo)

primo esperimento di ricamo con le perline, ma a dire la verita' questo quadretto con i quattro elementi l'ho fatto perche' volevo "riciclare" il pesce del portachiavi che mi si era rotto  

altro imparaticcio con schemi presi qua e la'

un'elegante C fatta per utilizzare la cornice regalatami dal corniciaio che a sua volta l'aveva fatta con gli "avanzi" delle cornici commissionate

e da ultimi i ricordi dei viaggi del 1996, il viaggio in bicicletta da Villa Cortese a Monfumo di cui vi avevo gia' accennato nell'articolo in cui ero stata taggata

e il calendario perpetuo fatto al ritorno da Sharm El Sheik sempre nel '96 ma tutt'ora in uso 

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: