martedì 17 luglio 2007

Scambio estate

Ecco qui il risultato di un altro scambio, quello organizzato per l’estate tra le componenti del bfc Fiordalisi.
Questo e’ il regalo per me da parte di Lorena, un porta aghi con le mie iniziali e una ghirlanda dell’Amicizia.
Visto come si intona con i miei fiori? Devo dire che oltre che essere ricamato bene, Lorena ha utilizzato una stoffa sfumata che . . . e’ bellissssssima.
il fronte
il retro
l'interno
Questo e’ invece il regalo che io ho spedito a Lorena, un piccolo cuscinetto per le forbici su lino grezzo (riadattamento dello schema fornito da Carla di Ricamoletueidee). 

E . . . poi una cosa che ha ben poco a che fare con il ricamo, ma che spero le sia servito per passare le giornate di vacanza in allegria insieme ai suoi figli. E’ una borsetta che . . . si trasforma in "tavolo" da gioco per la dama ed il tris e . . .mi e’ gia’ balenata in mente un’altra Idea per fare una cosina elegante elegante per me ma . . . chissa’ se ci riuscira’ nei prox anni . . 




Alla prossima
Carmen

Nessun commento: