mercoledì 25 luglio 2007

Viceversa e corsi

Lo sapevate che Viceversa www.viceversaweb.com  organizza corsi gratuiti? Mi sono iscritta ad alcuni corsi  e con l’aiuto della bravissima Lara ecco qualche cosa di quello che ho realizzato.
Il corso per il cuscino con gli angoli, pensare che quando avevo confezionato quello per lo scambio d’amicizia Francia/Italia avevo fatto una fatica e . . . anche imbrogliato un po’ nella finizione, . . . con il metodo di Lara, invece e’ facilissimo e soprattutto preciso preciso preciso, ecco il profuma biancheria con uno dei Quattro Cuori di Renato Parolin.

 Il retro, a dire la verita' dovrei mettere ancora un bottoncino ma al momento non ne ho trovato uno che mi piacesse e si adattasse al colore.

Questo e’ invece il risultato del corso che si e’ articolato in due lezioni, le basi del ricamo Hardanger, era da tempo che avevo voglia di provare questo ricamo e quale occasione migliore? Con i punti imparati, anche se sono ancora da terminare ho intenzione di fare . . . beh, non ho ancora le idee chiare ma come si dice, impara l’arte e . . .



Questo e' il libro che ho comperato, ci sono un mucchio di idee carine ed originali, anche abbinate al felro . . . magari per il prossimo autunno . . . 


In autunno Lara ha gia’ in mente di organizzare qualcos’altro . . . magari per Natale . . .
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: