venerdì 17 agosto 2007

nuovo mini concorso


LA VINCITRICE DEL CONCORSO E' . . . CON 2,40, FABIANA, COMPLIMENTI E  . . . NON C'E' IL DUE SENZA IL TRE . .  ( il pensierino sara' confezionato nei prox gg. e poi spedito . . non preoccuparti se non lo ricevi subito . . . e' una cosina che servira' . . tra qualche mese . . .)   
Beh, prima di andare a letto voglio mostrarvi un'altra cosa . . . quasta mattina mentre camminavo nell'orto prima che iniziasse il temporale sono stata folgorata da un'idea . . . . visto che ultimamente per raccogliere le zucchine bisogna prendere la scala e non e' sicuramente una situazione "normale" mi sono detta perche' non lanciare un concorso?
REGOLE CONCORSO
Chi indovina quanto misurava la pianta delle zucchine qui sotto questa mattina ricevera' un piccolo premio, bisogna indovinare la misura esatta o al massimo con 5 cm di scarto si puo' votare una sola volta  a persona il premio e' unico per cui se ci saranno piu' persone a pari merito si procedera' con estrazione , il voto si da' lasciando unl commento nel post e  . . . si puo' votare fino a quando non pubblichero' un nuovo post presumibilmente inizio settimana prossima.
Ecco la foto della pianta:

A prova che sia una vera pianta di zucchine . . . questo e' il raccolto

Vi aspetto numerose.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: