giovedì 20 settembre 2007

Tanti piccoli pensieri

Eccomi qui a postare qualche ricamo fatto in questo ultimo periodo in attesa di poter mostrare gli altri lavori degli scambi, si tratta soprattutto di pensierini che ho regalato.
Il premio per il concorso delle zucchine, ricordate? Qualcuna sicuramente lo avra’ gia’ visto sul blog di Faby http://faby70.splinder.com/  la vincitrice, l’idea iniziale era di ricamare qualche cosa in tema al concorso quindi . . . zucchine, ma con un soggetto del genere avrei dovuto restare quasi per forza nell’ambito della cucina e allora ho deviato verso le zucche e dire zucche e’ come dire Halloween ed ecco qua la borsettina per la "cerca" dei dolci

Per rimanere invece in tema ricamo le ho confezionato questo cuscinetto porta farfalline


Esistono le "streghe" buone? Certo che si e allora . . . magia magia, ecco i sacchetti della pozione.

E l’amicizia? Lo sapevate che ha un dolce profumo? In questo caso di lavanda, appena raccolta dal giardino e . . . partita subito per la Sardegna a casa di Emilia.


Questo e’ invece un portachiavi regalato a Barbara per il suo compleanno, anche se e’ molto semplice il risultato non mi dispiace affatto.

Eeeeeeeeee si passa ai grandi festeggiamenti, oggi si e' sposata Paola una compagna di BFC, quasi all’ultimo momento mi e’ venuto in mente di farle una busta ricamata, l’ho spedita oggi, speriamo abbiano messo il timbro, cosi’ che possa aggiungerla ai ricordi di un giorno veramente unico e speciale, Auguri Paola.


E . . . dulcis in fundo l’ennesimo cuscinetto trova forbici, non l’ho ancora regalato ma sono sicura che la persona che lo ricevera’ non passa da qui per cui ecco la foto.

Alla prossima
Carmen

Nessun commento: