giovedì 25 ottobre 2007

altri sal

Finite quasi tutte le scadenze di questo mese.
In primis l'inverno di Passione Ricamo http://www.passionericamo.eu/ con il gruppo di ricamiamoinsieme http://it.groups.yahoo.com/group/ricamiamoinsieme/

I mesi di Melanie  http://uneanneepasse.over-blog.com/ sempre a cuscinetto sui toni del verde (la foto un po' troppo sfuocata)

i cuori dei mesi di Gencat http://lunedautomne.over-blog.com ( finalmente sono abbastanza soddisfatta dell'ambiete - foto . . . 

Un nuovo sal all'orizzonte, e' solo la prima tappa di un'avventura che durera' nove mesi, l'Old Sampler di Ricamoletueidee http://www.ricamoletueidee.it/ ricamato con DMC 153 e 3836, mancano le iniziali sulla tela a telaio perche' volevo ricamarle con le perline ma solo se poi posso usarle anche in altre parti del ricamo, staremo a vedere cammin facendo 
. . . 
Manca all'appello il sal Livret de Borodeuse di Claire-Mimie http://www.lesfilsdemimie.be/ ma . . . sono rimasta, sul piu' bello, senza filo, e' che avevo fatto anche un po' di scorta in previsione, si ma del numero sbagliato, 331 anziche' 337 . . . ben tre matassine del numero sbagliato sigh! ora mi dovrebbe arrivara a inizio novembre, speriamo in bene  . . .
Alla prossima
Carmen


Nessun commento: