mercoledì 17 ottobre 2007

eva rosenstand

Oggi cappatina veloce da Viceversa http://www.viceversaweb.com/ per vedere i capolavori di Eva Rosenstand che con tutta sincerita' non avevo mai visto, ecco un'anteprima  

e qui invece un piccolo foto-album
dei veri capolavori peccato che sono un pochino sacrificati per mancanza di spazio, sono stata brava, ho guardato, riguardato, fotografato ma non ne ho comperati, troppo impegnativi se penso a tutti i lavori che ho in corso, mi sono concessa solo un piccolo schemino che mi servira' per fare un regalo per cui  . . . no no, non ve lo mostro.
A domani con un nuovo post, spero, non si dice un post al giorno toglie l'arretrato di torno? Eh si, ho ancora un bel po' di cosette da mostrarvi e devo quindi mettermi d'impegno.
Alla prossima
Carmen


Nessun commento: