venerdì 30 novembre 2007

Comunicazione di servizio

Eccomi qui, dopo una settimana di super fuoco, non ho mai desiderato tanto il venerdi' sera . . .  volevo avvisare che oggi e'  l'ultimo giorno per l'iscrizione al concorso Una Cartolina  a Babbo Natale http://irossidicara.splinder.com/post/14688909 , siete gia' un bel gruppetto, ma se qualcuna si vuole aggiungere ha ancora qualche ora a disposizione.
Buon lavoro a tutte e grazie a chi ha gia' spedito, oggi ho ricevuto la prima e . . . e' bellissima, ora devo pensare a come utilizzarle per addobbare la casa e valorizzarle. 
Altra comunicazione di servizio, da domani saranno pubblicate sul sito di Danny* http://blonddamage.blogspot.com/ le foto del concorso "Michael Powell tribute", il mio ricamino e' veramente poco, ma sicuramente ci saranno lavori meravigliosi in gara, se volete fateci un salto . . . ops, sono andata ora sul sito e i lavori sono gia' pubblicati, bellissimi, fate clic in alto sulla destra del blog di Danny*.
Ultima comunicazione di servizio (poi vado a rispondere ad un po' di mail e a vedere di combinare qualche cosa per i regali di Natale) non perdetevi la mostra di Bareggio organizzata da Le Mani che Ricamano http://lemanichericamano.spaces.live.com/ io ci andro' con tutta probabilita' domenica . . . con macchina fotografica al seguito. 
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: