lunedì 12 novembre 2007

Nuovo concorso x Natale

Una letterina, anzi una cartolina a Babbo Natale.
Ecco cosa mi e’ venuto in mente ieri sera, dopo un luuungo WE di giardinaggio . . .  mentre sfogliavo qualche giornale in cerca di idee per Natale, ditemi se vi piace la cosa.
Inviare una cartolina ricamata al mio indirizzo (anche semplicissima tipo questa qui sotto, tra ricamo e confezione, ci ho messo un’oretta . . . ) scrivendo cosa vi piacerebbe ricevere di crocettoso quest’anno da Babbo Natale. Che sia uno schema, delle matassine o qualunque altra cosa, l’importante e’ ricordare che e’ una richiesta a Babbo Natale, e non a Gesu’ Bambino, per cui niente miracoli . . . diciamo che il limite di richiesta e’ di € 20,00 e il materiale deve essere acquistabile in Italia.

Per partecipare al concorso, le cartoline devono pervenire al mio indirizzo entro il 15 dicembre 2007, provvedero’ poi a fotografarle e a metterle sul blog, e la vincitrice verra’ eletta direttamente dai lettori del blog lasciando un commento.

Chi e’ interessato a partecipare, puo’ scrivermi all’indirizzo irossidicara@alice.it lasciando
nome e cognome
indirizzo postale
indirizzo mail
nr. telefonico
eventuale indirizzo sito / blog      
ed io provvedero’ a fornire il mio indirizzo di posta per l’invio della cartolina.

Una cosa che vi chiedo e’ di essere avvisata sempre tramite mail dell’invio effettivo della cartolina cosi’ che io possa “allertare” il mio gentil postino perche’ provveda al piu’ presto alla consegna.

Ecco ora che mi sono “mangiata” tutta la pausa pranzo per scrivere questo articoletto . . . vi lascio meditare sulla cosa e se vi va’ passate voce . . . io aspetto tante mail e tante cartoline.

Alla prossima
Carmen
 
PRECISAZIONE

Dalle mail ricevute sono nati dei dubbi, provvedo quindi a questa precisazione che puo’ essere utile a tutte:

Ogni partecipante scrive sulla cartolina quello che vorrebbe ricevere per Natale ( materiale inerente al ricamo con costo non superiore ai 20€ ) tra tutte le cartoline arrivate solo una persona ricevera’ il premio che ha richiesto, e sara’ la vincitrice scelta dai lettori del blog, il regalo lo inviero’ io. Per le tutte le altre partecipanti e’ previsto un piccolo regalo di partecipazione ( e’ Natale e Babbo Natale non si scorda di nessuno) sempre inerente al ricamo e che inviero’ sempre io, quindi le iscritte hanno solo il compito di inviare la cartolina ricamata con il loro desiderio al mio indirizzo.
Mi ero dimenticata anche di indicare il limite di iscrizione al concorso che e’ il 30 novembre 2007.
Se nascono altri dubbi io sono qua.     

Nessun commento: