venerdì 4 gennaio 2008

e' ancora Natale

Oh si si sembrerebbe che a casa mia sia ancora Natale, perche' il postino ( a cui sto facendo fare veramente da Babbo Natale in questo periodo . . . ) continua a consegnare . . .   
Avevo acquistato qualche giorno fa da Chiara http://www.bisybee.it/index.asp qualche coccetto, li trovo molto carini e anche piu' convenienti rispetto ad altri bottoni in ceramica "di marca".
Qualcosa di Natale perche' non va mai male averne qualcuno di scorta . . .  

giardinaggio per prepararsi alla primavera . . .

ma la sorpresa piu' grande e' che Chiara ha allegato anche dei regalini personali, un quadernetto molto simpatico comperato in Francia e un sacchettino con cioccolatini ricamato e confezionato benissimo da lei, GRAZIE Chiara, veramente tanto gentile

e il sacchettino piu' da vicino

Ora un pochino di spazio anche ai regali di Natale non del "web", non vi voglio mostrare tutti i regali, ma solo uno che ha a che fare con gli hobby, questo libro sul feltro da mia sorella ( che bello che anche in famiglia iniziano ad essere esperti in regali preziosi . . . )

e questo e' quello che mi piacerebbe realizzare ( con qualche modifica ) per la primavera

ma visto che siamo ancora in inverno . . . una panoramica di ieri sera sul mio orto . . . diciamo che speravo la neve restasse anche per domani per fare qualche foto ma da mezzogiorno piove e quindi per questa volta, mi sono dovuta accontentare di vedere la neve di Milano e per quella di casa . . . ne ho sentito solo il profumo, purtroppo partendo da casa al mattino quando e' ancora buio e tornando quando e' gia' buio . . .questa e' l'unica foto che sono riuscita a fare . . .beh, con il flash  . . . per lo meno qualche cosa si vede . . . 

Alla prossima
Carmen

Nessun commento: