sabato 19 gennaio 2008

oscar

Ops, mi collego, dopo giorni di influenza e di disintossicazione volontaria da internet e cosa trovo? Una marea di Oscar, grazie grazie grazie, non mi aspettavo tanto. 
[aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg]

Mi hanno premiata:
Ora toccherebbe a me passare l'oscar ai miei dieci blog "preferiti" e devo dirvi che sono seriamente in grande difficolta' perche' dovrei moltiplicare per tre, visto che sono circa una trentina i blog che ho linkato e che guardo regolarmente perche' mi trasmettono tante emozioni , anzi a dire la verita' ne mancherebbe anche qualcun'altro . . . allora allora, devo per forza fare una scelta . . . diciamo che non Ripremio chi mi ha premiata anche se siete sempre nel mio cuore e vi ringrazio per la vostra amicizia, do' l'Oscar a . . . 
Beh, mi sono accorta che il tempo da quando sono collegata e' volato, mio fratello reclama il pc . .  . , vedo di ricollegarmi questa sera, almeno per rispondere alle mail, lasciare qualche commento e pubblicare i lavori finiti nel 2007 che ancora non ho pubblicato, mi conviene farlo prima di archiviare le foto del 2007 . . .
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: