martedì 19 febbraio 2008

sorrisi

La felicita’ che puo’ dare un regalo . . . soprattutto quando e’ inaspettato . . . venerdi’ sera . . . questo era il mio sorriso : )))))
La felicita’ che puo’ dare un regalo ricamato . . . fatto con il cuore e accompagnato da dolci
parole : )))))  
   GRAZIE Antonella http://sugarmountain.over-blog.com/

Pensare che mi era piaciuto tantissimo quando l’ho visto sul suo blog . . . cosi’ colorato che mette allegria e ora . . . e’ a casa mia
La felicita’ che puo’ dare un regalo per il nostro hobby . . . fatto da un’amica : )))))
E poi che dire, oggi la mia felicita' si e' addirittura triplicata . . . : )))))
La felicita' che puo' dare un cuscino di rose . . . annuncio di primavera e buone cose. Accompagnato da un pupazzo teneroso, e' il regalo di un'amica che ha avuto un pensiero generoso : )))))


La felicita' che puo' dare un omaggio floreale . . . accompagnato da una coccinella ben augurale : )))))
La felicita' che puo' dare un cuscino profumato alla lavanda . . . e' il pensiero che la Patrizia C. mi manda : ))))) persona umile e gentile ha colto nel segno le mie passioni con un bel pezzo di stoffa Garden e un ricamo delicato di un coniglietto che gioca sul prato.
GRAZIE Patrizia 



GRAZIE di cuore a tutte per questi regali speciali.
Alla prossima
Carmen


Nessun commento: