venerdì 30 maggio 2008

Giro d'Italia 2008

Legnano ogni mattina e' la mia meta per andare in stazione a prendere il treno che mi porta a Milano, oggi pero' mi sono concessa un giorno di ferie e anziche' prendere la macchina ho inforcato la mia fidata bicicletta e sono andata a Legnano a vedere la partenza del Giro d'Italia, e' sempre un'emozione e bellissimo partecipare alle corse ciclistiche, si respira un aria di allegria ed euforia e poi anche il tempo e' stato clemente, una bellissima giornata di sole : ))))   


ecco una carellata di foto:
 Sbadiglio da tensione? e' la corsa dei bambini

la firma del foglio di partenza  - il campione d'Italia Visconti

il campione del mondo Bettini


la partenza

il Carroccio saluta il Giro e i ciclisti

Qualche immagine di Legnano, il Castello ancora in ristrutturazione


il fiume Olona, mai visto cosi' pulito, sara' grazie alle piogge abbondanti di questi giorni?


uno scorcio del  Parco Castello

Alla prossima

Carmen


Nessun commento: