venerdì 2 maggio 2008

la vera gioia

Ogni tanto, come ieri, che era la festa per un anno di apertura della casa di Casaleggio,  mi capita di incontrare i ragazzi e le ragazze della comunita' Cenacolo http://www.comunitacenacolo.it/ , non so' se a voi e' mai capitato, ma fare quattro chiacchere con loro, che si sono "ritrovati" dopo essersi "buttati via" fa un gran bene allo spirito e poi e' uno spasso tra risate a cercare di "intendersi" con  l'italiano visto che vengono un po' da tutto il mondo.
una foto appena fuori dalla comunita'



una foto all'interno dove stanno ristrutturando tutto loro a mano . . .  

Se vi va di inconttrarli e di farci quattro chiacchere e di vedere i loro lavori ,saranno presenti settimana prossima all'Orticola http://www.orticola.org/ a Milano.
Vi voglio poi fare vedere un'altra cosa curiosa, da dei semi che ci hanno regalato lo scorso anno i ragazzi di Casale Litta
I semi di Giobbe
Image Hosted by ImageShack.us

a maturazione avvenuta  . . . e solo dopo averli raccolti sono finalmente riuscita a capire perche' li chiamano semi di Giobbe . . . nessuno aveva mai voluto dirmelo ma . . . l'ho capito da sola . . . semplicemente perche' per essere utilizzati devono essere puliti e per farlo . . . ci vuole una santa pazienza  . . . 
 Image Hosted by ImageShack.us

ed ecco cosa se ne puo' fare . . . da Giobbe a Grazie . . .
Image Hosted by ImageShack.us

. . . a gioielli . . .
Image Hosted by ImageShack.us



Alla prossima

Carmen

Nessun commento: