martedì 13 maggio 2008

Regalino x la mamma

La mamma e’ sempre la mamma e visto che e’ scoppiata la Parolinmania come dice la Roby http://roberta67.splinder.com/  ho pensato bene, per la sua festa,  di ricamarle lo schema Mamma di Parolin  http://www.renatoparolin.it/  ho utilizzato il DMC Variation 4030 e questo e’ il risultato



La scelta del filato e’ stata dettata per fare l’abbinamento con il mini set che le avevamo regalato lo scorso ANNO il confezionamento l’ho fatto domenica pomeriggio e mi sono accorta di non essere passata in merceria a comperare il cordoncino ritorto, ho dovuto quindi sostituire al volo con una coda di topo azzurra che avevo a casa ma  che e’ un po’ troppo piccolina e fa’ risaltare ancora meno il ricamo . . .
Credete che lo usa il set dello scorso anno ? Siiiiiii, quando e’ a casa da sola pero’, se invece lavoriamo “affiancate”  continua imperterrita a “rubarmi” la mia forbicina . . .

Pensate che utilizzera’ questo nuovo ricamo come pinkeep? Noooooooo, sara’ semplicemente una sorta di porta “biglietti”, o almeno spero visto che per segnarsi tutti i punti delle varie coperte, babbucce e cappellini ha una marea di bigliettini sparsi in varie borse da lavoro e naturalmente quando si cercano non si trovano mai . . . avevo suggerito anche un quaderno ma . . . i biglietti sono piu’ pratici . . .  


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: