lunedì 7 luglio 2008

Beertje Zonn

Un titolo un po’ strano? Sono andata un po’ fuori di testa? Beh, dopo le due settimane di fuoco di giugno avrebbe potuto anche essere, ma fortunatamente la settimana scorsa e’ stata una settimana di totale relax a casa tra “passeggiate” in giardino, bagni in piscina, qualche ricamo e poi . . .  mi sono dedicata a preparare queste stoffine :


Image Hosted by ImageShack.us


Grazie ad una visita sul blog di Betta http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ mi ero rinfrescata la memoria . . . infatti Sonnja http://sonnja.web-log.nl/ http://sonnja.blogspot.com/ http://sonnja.web-log.nl/sonnjas_quiltjes/2008/06/index.html qualche tempo fa’ era passata dal mio blog lasciando un commento, avevo ricambiato la cortesia vedendo sul suo blog una marea di orsetti fatti per beneficenza ma poi col la “scusa” della mia non perfetta conoscenza delle lingue la cosa era andata nel dimenticatoio . . . ora invece . . . le stoffine sono partite per l’Olanda per essere trasformate in orsetti : )
La quantità di stoffa che serve per ogni orsetto : cm 30x60

Insieme alle stoffe nella busta b
isogna mettere anche il proprio NOME e COGNOME e lo STATO di appartenenza.
Non vi sembra una bella iniziativa?
Ah, mi stavo dimenticando una cosa, visto che nei giorni scorsi e' stato il 2° compleanno del blog vi offro un po' di gelato con i frutti di bosco del mio giardino

Quest’anno purtroppo niente concorso : ( non sono riuscita a preparare il premio, sara’ per il prossimo compleanno : )

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: