martedì 29 luglio 2008

Bosco 10

Lo avevo detto che speravo di finirlo prima rispetto al termine ultimo di fine agosto e . . . detto fatto, ecco il mio Bosco di Parolin, ricamarlo su lino 16 fili non e’ stata una passeggiata.


Il SAL e’ stato organizzato da Nath http://croixnours.over-blog.com/  finito l’altra sera, ora anche lui, come la Pineta aspetta di essere confezionato, ma siccome il piu’ e’ fatto, me la prendo con comodo.
Ultimamente infatti i  confezionamenti mi stanno mettendo un po’ in crisi, ho gia’ almeno altri sette ricami finiti oltre a questi e . . . oltre ai Salpin ( italiano – Disney – segreto ) per cui circa una trentina di ricami da montare e . . . aiuto, continuo a rimandare l’opera di assemblaggio perche’ . . . non ho nessuna voglia di farlo . . . mi sa che prima o poi mi tocca, anche per i Salpin, mi sto rendendo conto che assemblarli tutti insieme a dicembre e’ una pazzia . . .
Ah, approfitto anche per allegarvi il PAP del cuscino con gli angoli dell’Old Sampler.
un cuscino con angoli
Basta cliccare sul foglietto
Dai gia’ che ci sono e che l’ho a portata di mano vi posto anche la foto che ho fatto al micio sabato pomeriggio ( pazienza se sullo sfondo si vede un po’ il disordine dei vasi : )

Alla prossima

Carmen


Nessun commento: