giovedì 17 luglio 2008

X i ricordi del mare e . . .

Ho viziato di ricami il nipote, si perche’ piu’ di una volta mi ha detto “zia non solo per gli altri, fai qualche ricamo anche per me“ e quindi detto fatto.
Questo e’ il pensiero che gli ho dato al ritorno dal mare, un album porta foto con lo schemino free Coeur Monogramme Marin di L’Atelier de Circé http://atelierdecirce.over-blog.com/ 


A dire la verita’ questo regalo e’ stato “barattato” con una confezione di biscotti “Baci di Diano Marina” e una paperella in ceramica, grasssie.
X inciso, il regalo gli e' piaciuto molto, soprattutto perche' ha la P di Paolo e nessuno di noi ha il nome che inizia per P e quindi non c'e' dubbio che e' SUO.
Ed ora . . . un grazie speciale a Lucy http://madaboutcrossstitch.splinder.com/ e a Carmen http://carmen-crociedelizie.blogspot.com/ che mi hanno assegnato il premio
   

Siccome al momento sono veramente in difficolta' per l'assegnazione del premio, o rischierei di essere ripetitiva o di non premiare qualcuno visto che i premi da assegnare sono solo sette e voi siete in tante a “darmi luce” con i vostri blog . . . per questa volta lascio fare al fato e se volete ritirare il premio . . . basta lasciare un commento ; )
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: