mercoledì 6 agosto 2008

Un L*K da appendere

Eh si, e’ tanto che avevo comperato questo schema di Lizze Kate, avrei voluto ricamarlo per molte persone ma non ne ho mai travato il tempo poi . . . poi mi sono decisa, ricamato per un’amante del genere, spedito, anzi e’ gia’ qualche settimana che ho spedito e spero che si arrivato sano e salvo e la destinataria sia semplicemente e felicemente in ferie e soprattutto che le sia piaciuto,
e che le poste non abbiano fatto scherzi, sarebbe la prima volta, altrimenti faccio una figuraccia.



Con gli anellini portafili

Con cuscinetto puntaspilli e porta forbici, non comprese nel regalo perche’ sono quelle che uso io per ricamare : )

Sicuramente avrei potuto fare meglio, soprattutto con l’attaccatura del cuscinetto, mi perfezionero’ con il prossimo.

Alla prossima

Carmen


Nessun commento: