venerdì 12 settembre 2008

6 anni

6 anni, un bel traguardo, qualche settimana fa’ abbiamo festeggiato il mio nipotino  e . . . per fargli gli auguri  . . . in supercollaborazione con mia mamma che questa volta mi ha dato proprio una bella mano . . . ecco il biglietto di auguri


non poteva che essere un topolino in bicicletta si perche’ in primavera ha imparato in men che non si dica ad andare senza rotelle e dovreste vederlo a fare le volate nelle stradine in mezzo ai boschi, a fare il fuoristrada e poi basta che senta che qualcuno della famiglia deve andare da qualche parte e non lo vedi piu’, riappare dopo qualche secondo con gia’ il casco in testa e la sua fidata bicicletta per mano . . . lui si aggrega a chiunque, basta andare in bicicletta . . . 
E poi . . . un altro topolino, questa volta il Quaker Mouse di  Workbasket   http://www.theworkbasket.net/ ( la foto fa veramente pena . . . )


Trasformato cosi’



lo avevo pensato per fargli una sorpresa alla caduta del primo dentino da latte ma . . . primo non ho fatto in tempo a finire il confezionamento, il dente e’ caduto prima e . . . secondo e ben piu’ importante,  lui il suo dente al topino non glielo da’, non gli importa niente dei soldi, lui il suo dente se lo tiene, tanto che sotto stretta supervisione di mia sorella, si e’ cucito da solo un sacchettino sulla macchina da cucire, ha messo dentro il dentino e l’ha appiccicato con il suo amato scotch su una colonna portante della casa . . .
Pero’ il finto lettino gli e’ piaciuto, ci lascera’ il sondino che gli ho regalato io, non certo il suo dente . . .

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: