lunedì 17 novembre 2008

Primavera ?

Primavera al mese di novembre? A casa mia sembrerebbe di si : ) perche’ finalmente e’ sbocciato il Treasure Feeling Spring Sewing Set di Maria Teresa Vitali http://www.mtvdesigns.com/ .
Ecco qua le "pezze" prima di essere assemblate

Il fronte con i preziosi cristalli Swarovski, da notare che su suggerimento di mia mamma (questa volta ha avuto veramente ragione) ho bordato anche il trovaforbici con le perline e mi sembra che cosi’ il set sia piu’ completo ; )  






Perche’ uno Spring Set al mese di novembre? . . . perche’ il ricamo era fia’ finito da mesi ( almeno 3 ) ma giaceva nella borsa dei lavori da assemblare, la scusa era la mancanza della seta e il tempo che dovevo perdere per andare ad acquistarla nel paese vicino, facendo il conto che con il traffico della sera 15 giorni fa’ sono riuscita a metterci 15 minuti, dico 15 per fare ben 1 KM . . . e calcolando che per arrivare al negozio i km da fare sono 8 + 8 e la strada e’ disseminata di semafori . . . dove si aspetta 1 2 3 verdi per riuscire a passare . . . la cosa mi aveva scoraggiato, poi la settimana scorsa mi sono decisa ad entrare nel negozio di stoffe che ho sotto l’ufficio, direte voi, ma perche’ non sei entrata prima? Semplice perche’ tutte le volte che sono entrata sono sempre uscita a mani vuote, non hanno mai quello che cerco e invece questa volta . . . giro l’angolo delle scale e la seta che cercavo era li a guardarmi addosso : ))))))))))) per cui mi sono armata di santa pazienza, tanta pazienza . . . con tutti quegli angolini da rifinire . . . ma sono proprio contenta del risultato, un altro gioiellino si va ad aggiungere alla mia "collezione".
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: