domenica 22 febbraio 2009

compleanno?

Eh si, nei giorni scorsi e' stato il mio compleanno, non ho pubblicizzato molto la cosa ma non per nascondere la mia "giovane" eta' ma perche' lo scorso anno le mie amiche di crocette si sono distrubate troppo ma poi . . . mi sono accorta che una semplice frase e che . . . su internet niente si puo' nascondere, se poi ci mettiamo anche la memoria di ferro delle ricamatrici . . .  GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi mi ha fatto gli auguri, sul blog, per e-mail x sms x telefono, a tutte offro una fetta di torta : ) 
e poi . . . un SINCERO GRAZIE a chi ha pensato a me, con gesti carichi di affetto e amicizia (in ordine di consegna del postino) lascio parlare le foto . . .
da Emmanuelle de Nantes, la mia amica francese

da Maria Teresa http://www.mtvdesigns.com/  come mi "prudono"  le mani x iniziarlo . . 



da Patrizia 



GRAZIE di cuore
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: