mercoledì 4 febbraio 2009

Sal Renato – finito :-)

Pochi punti, finito, lavato, stirato, si, e’ giunta alla fine questa bella avventura organizzata da Francesca http://ilsentierodelleviole.splinder.com/ sono stata molto contenta di aver partecipato a questo SAL ed ecco il risultato
Ricamato su lino 13 fili naturale con DMC 815, ho modificato in ultimo lo schema che prevedeva la scritta in bilingue italiano/francese ricamando solo la frase in italiano in centro e aggiungendo qualche cuoricino che non sta mai male negli schemi di Parolin ; )  
Ora dovrei decidere come confezionarlo mi piacerebbe un bel quadro ma . . . scarseggiano le pareti,mi sa’ che diventera’ un cuscino come prima o poi lo diventeranno la Pineta e il Bosco ma . . . dovremmo deciderci ad andare a vedere il divano nuovo per poter poi confezionare i cuscini . . .   
Francesca organizza poi dal mese di maggio un nuovo SAL con lo schema “Country Bloomers” di JJ, tenetela d’occhio se siete interessate : )
Un’altra compagna di questa avventura, Lili http://lemanidilili.myblog.it/ , organizza invece un altro SAL di Parolin con lo schema “La Natura e’ cosa bella” e parte il 15 febbraio.
Mi piacerebbe partecipare visto che e’ uno degli schemi che mi sono autoregalata x Natale ma . . . vedremo, ho gia’ tanta carne al fuoco e sono anche appena usciti nuovi schemi che saranno presentati a L’Aiguille en Fête e a Nashville ce ne sono tanti ma tanti che mi piacciono e il tempo e’ quello che e’ e prima o poi verra’ anche la bella stagione che ridurra’ di parecchio il tempo dedicato al ricamo . . . ma Parolin e’ Parolin, come faccio a resistere?
I suoi schemi sono stati i primi di cui mi sono innamorata e che insieme ad internet mi hanno fatto tornare la passione x il punto croce ma d’altro canto per il prossimo anno (si si, il 2010, guardo “avanti”) ho gia’ pensato il progetto 50x365 dedicato a Parolin ed e’ un progetto bello impegnativo e gia’ li’ ricamero’ parecchio e poi ho aderito al SAL con “les folles de Renato “, sto ricamando l’Agrifoglio ma questo gruppo poi avra’ un seguito per cui altra carne al fuoco . . . che faccio, rinuncio?
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: