venerdì 13 febbraio 2009

S.Valentino

Cuori cuori, tanti cuori per San Valentino, un’occasione in piu’ per arricchire la mia collezione cuoriciosa : )
  
I tre cuori della S. Valentine Collection che Marinella, http://www.mingiustitch.com/  creatrice di questi splendidi schemi, mi aveva gentilmente regalato, si sono trasformati cosi’ in questo piccolo gioiellino (almeno x me).
  

Non e’ uscito come l’avevo pensato perche’ . . . mi sono accorta che ero rimasta senza skirtex ( mi sa che dovro’ farne una bella scorta ) e ho dovuto sostituire la base con il cartoncino 2mm per cui i cuori sono rimasti molto piu’ rigidi pero’ e’ stata anche l’occasione per poter finalmente utilizzare quella passamaneria in lino che avevo acquistato non so’ piu’ quanti anni fa’ e che si abbina perfettamente al lino naturale 13 fili su cui sono ricamati i cuori. 

Ho utilizzato anche qui i DMC Variations , qualche perlina di conteria Veneziana rossa e poi per impreziosire il tutto qualche fiorellino in cristallo Swarovski in tinta.
 Ed ora un pochino piu’ da vicino
S. Valentine Collection #1/F08

S. Valentine Collection #2/F08

S. Valentine Collection #3/F08

Ed un particolare del lato cosi’ si vede bene anche la passamaneria : )




Alla prossima

Carmen

Nessun commento: