mercoledì 25 marzo 2009

E’ Primavera . . .

Mi e’ talmente piaciuta l’idea che ho avuto lo scorso anno di “dedicare” un ricamo ad ogni stagione che ho voluto ripetere l’esperienza : )
A inizio anno ho iniziato a girovagare nel web per trovare un’idea che mi piacesse e devo dire che ne ho trovate una marea e allora ho iniziato a selezionare e poi . . . dopo varie “scremature” sono rimasta con un pugno di foto le guardavo e passavo, poi le riguardavo e di nuovo selezionavo e alla fine . . . alla fine ho deciso per una delle mie disegnatrici preferite, la mia amica  Giulia Manfredini http://www.puntiantichi.com/site/ ecco qua il mio primo “blocco” del “My Four Seasons Sampler”
 
Un sampler dai molteplici significati, oltre a percorrere le stagioni dell’anno percorre anche le stagioni della vita, la spensieratezza di una bimba che gioca e . . . appuntamento all’estate 
“My Four Seasons Sampler” By GPA


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: