giovedì 16 aprile 2009

MEGA/mini regali di Pasqua

Eh si, quando ho visto lo scatolone . . . mi sono sentita piccola piccola, quando poi l’ho aperto . . . ecco cosa ho trovato . . . la generosita’ della mia amica Emilia . . .
Un messaggio che parla chiaro . . .
Le cose dedicate alla mia famiglia ( gli amaretti sono rimasti nel sacchetto giusto il tempo . . .
per la foto )
Emilia e’ un’artista dell’ Origami . . . e si vede . . . 

E poi . . . e poi non manca mai un pensiero per il mio nipotino
Grazieeeeeee Emilia
Ed io invece . . .
Avevo ricamato questo modificando un ricamo di Danibrod http://dany88.canalblog.com/

 
L’ho confezionata cosi’ con un piccolo rametto d’ulivo del mio giardino

Ho aggiunto questo biglietto fatto in collaborazione con mio nipote Paolo ( ormai siamo una perfetta squadra nella creazione di biglietti d’auguri )
E poi . . . niente altro : (
Beh, veramente un minipensiero ma e’ stato l’unico regalo ricamato che ho fatto quest’anno per Pasqua e . . . e’ stato per te Emilia, mia cara amica.

Alla prossima

Carmen            

Nessun commento: