lunedì 18 maggio 2009

Competition Lilliviolette

Votazioni aperte dal 18/5 al 21/5 QUI http://lilliviolette.blogspot.com nel post Le Partecipanti : )
  
Quando ho visto per caso questo concorso indetto da Mary e Pinta sul blog di Lilliviolette . . .
non ho saputo resistere, avevano garantito che il ricamo sarebbe stato piccolo e semplice per cui mi sono iscritta.
A dire la verita’, qui devo fare il mea culpa, mentre lo ricamavo . . . un punto speciale di qua, un punto speciale di la’ sulle persiane, sulle tende, sui fiori . . . alla fine . . . c’e’ voluto il suo bel tempo per portarlo a termine ma sono soddisfatta del risultato.
Vi lascio un po’ di foto : )






E poi . . . vi svelo un segreto, la calamita x gli aghi? L’idea l’ho “rubata” a Lara http://lalara.over-blog.com/ , avevo visto il suo necessaire alla festa delle 200 coperte ma . . . dove recuperare una calamita cosi’? Avrei dovuto aspettare il prossimo ordine on-line e allora ho pensato al “riciclo”
Un semplice gadget pubblicitario . . .

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: