venerdì 3 luglio 2009

3 luglio 2009

Non mi sembra vero, sono gia’ passati tre anni da quando timidamente ho fatto il mio primo articolo nel mondo dei blog, ho conosciuto tante persone, alcune solo virtualmente altre dal “vivo”, tutte accumunate da un’unica passione ;-).
Per dirvi GRAZIE, per le vostre visite, per i tanti commenti, per le mail, per la vostra amicizia, per il sostegno e l’incoraggiamento, per la vostra compagnia . . . beh, a dire la verita’ non esiste un regalo tanto grande e prezioso per tutto questo pero’ lasciando un commento a questo post ad una fortunata estratta . . . inviero’ un piccolo pensiero fatto con il cuore e con le mie manine/one :-) c’e’ tempo fino alla prossima pubblicazione.
In piu’ se la persona estratta avra’ indovinato anche il nome di questi fiori . . . pensierino aggiuntivo ;-)  


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: