venerdì 31 luglio 2009

SAL-HALLO

Mi e’ venuta voglia di ricamare qualche cosa per Halloween . . . non che non abbia mai ricamato niente a tema ma quello che ho fatto ho regalato e invece mi piacerebbe avere qualche cosa per me quindi ho pensato, perche’ non organizzare un SAL? Ricamare in compagnia e’ piu’ bello ;-) pero’ . . . ero indecisa su cosa ricamare, questo o quello? E’ che sono entrambi bellissimi, li ho visti dal vivo e veramente ne sono rimasta incantata per cui . . . visto che non sono grossissimi progetti . . . lancio un doppio SAL-HALLO volete sapere di quali schemi si tratta ? Siete curiose ? Si dai ve lo svelo : )
  
Happy Halloween di http://www.mingiustitch.com/

Halloween Sewing Set di http://www.puntiantichi.com/site/
Cerco compagne d’avventura, si puo’ partecipare alla realizzazione anche di un solo schema, la mia idea sarebbe quella di fissare la data d’inizio a settembre e poi di procedere a libere tappe, ognuna secondo il tempo che ha a disposizione, postando pero’ settimanalmente gli avanzamenti sul blog, se qualcuna non ha un blog posso tranquillamente ospitare le foto sul mio, per ritrovarci con i lavori finiti il 31 ottobre, due mesi direi che sono piu’ che sufficienti, che ne dite?
Regola importante del SAL-HALLO: ogni partecipante e’ tenuto a procurarsi lo schema dei ricami nel rispetto delle regole del copyright ed il relativo materiale per l’esecuzione.
Il blog per questo mese va in vacanza, ritornero’ a fine agosto con la pubblicazione del salpin e poi con i vari avanzamenti dei SAL cosi’ avete tutto il tempo per meditare e programmare la partecipazione al
SAL-HALLO, spero di avere tante compagne di viaggio perche’ davvero questi ricami valgono, se avete bisogno di maggiori o ulteriori info sono reperibile alla mia mail cara.0@virgilio.it .  
Buone vacanze
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: