giovedì 3 settembre 2009

W L’Italia

W l’Italia, l’Italia dei Tesori, perche’ ogni tanto mi dico che non ce la meritiamo una Terra cosi’ bella eppure l’abbiamo e dovremmo iniziare ad amarla di piu’, a rispettarla di piu’ e allora x fare un giro tra le meraviglie della penisola . . . mi son decisa finalmente a finire il “Tesori d’Italia” di Ricamoletueidee http://www.ricamoletueidee.it/ . 
In queste ferie ho ricamato veramente pochino, tra conserve e marmellate, giri in bicicletta nei boschi, piscina e qualche giorno di mare non ho proprio avuto tempo ma non potevo non finire questo mega UFO, mi mancava solo una regione e mezza, mi ero fermata perche’ ero rimasta senza filo che . . . mi e’ arrivato giusto il primo giorno di vacanza : ) ed ora sono pienamente soddisfatta della mia tovaglietta solo che non so se avro’ il coraggio di appoggiarci sopra anche solo un bicchiere di bibita . . . ecco le foto


Un particolare dell’orlo a giorno
Ora ho nella borsa dei lavori un altro UFO . . . chissa’ quando riusciro’ a prenderlo in mano . . . nel frattempo mi voglio dedicare al SAL-HALLO, dai, non c’e’ proprio nessuna che vuole farmi compagnia? QUI tutte le info.  
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: