martedì 27 ottobre 2009

Abilmente – Vicenza

Metti che hai saltato l’Hobby Show Milano la scorsa settimana causa influenza . . . benedici l’influenza, visto che chi e’ andata a questa manifestazione ne e’ rimasta delusa, ringrazia quindi di aver risparmiato 8€, metti che hai una voglia matta di andare a vedere la fiera Abilmente a Vicenza ma metti in conto che non hai piu’ ferie e ti hanno sconsigliato di andare nel we . . . metti che invece altre amiche ti dicono che comunque il sabato si puo’ fare e loro ci vanno . . . metti che giusto venerdi’ mattina arrivi in ritardo in stazione e il treno ti chiude le porte in faccia, metti che devi aspettare un quarto d’ora x il prossimo treno, cosa fai in stazione? Ma semplice, comperi i biglietti x Vicenza :-)))))) 
Devo dire che a parte la ressa x l’acquisto del biglietto di entrata . . . e’ stata una bellissima giornata, ho rivisto con piacere Barbara, Antonella, Anna e Delfina e le/i designer che esponevano, ho avuto il grandissimo piacere di conoscere di persona Rosanna che ha fatto un viaggio non indifferente per questa fiera e devo dire che davvero ne e’ valsa la pena, l’unico che ne ha risentito . . . e’ stato il portafoglio, dico solo che . . . prima di tornare a casa sono passata direttamente a prelevare . . . mi era rimasta solo qualche monetina e meno male che il bancomat mi ha fatto la grazia di darmi ancora qualche soldo visto che era gia’ stato abbondantemente utilizzato anche in fiera . . .
Ecco qualche foto, o per lo meno, le uniche foto che sono uscite in modo decente perche’ se e’ vero che in tanti stand non si potevano fare foto, dove si poteva . . . mica mi sono accorta di aver tolto il flash . . tutte buie e mosse, non si vede niente : (
Gioielli . . 

I regali, grazie di cuore a Maria Teresa e Renato
Gli acquisti crocettosi, di nuovo grazie a tutti x gli sconti e grazie anche a facebook ;-)

Alcuni acquisti non crocettosi e . . . meno male che anche qui avevo lo sconto . . . sono stati i primi della giornata perche’ andavo a colpo sicuro e . . . i primi che hanno minato il mio bancomat e il mio portafoglio
E poi . . . ho comperato anche questo : )

  
e . . . lo sfogliavo mentre mangiavo un panino e . . . sorpresa . . . per un errore di stampa . . . nella pubblicita’ di Renato Parolin . . . e’ finito anche un mio ricamo . . . a dire la verita’ non e’ che l’ho riconosciuto subito o meglio, ho riconosciuto che non era un suo ricamo ma soprattutto ho riconosciuto il giardino sullo sfondo . . . e’ casa mia . . . ho chiesto i diritti d’autore e ci siamo fatti una bella risata ;-)
Non ci credete? Guardate QUI
P.S. riepilogo link degli acquisti crocettosi
Prossimamente con le nov-ita

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: