sabato 17 ottobre 2009

Un WE super

Ad una settimana di distanza e finalmente debellata una brutta influenza eccomi a mostrarvia lcune foto dei 2 giorni di concentrato di Amicizia e crocette. Tante emozioni, tante parole che poi e’ difficile mettere per iscritto,almeno per me, comunque come dice il titolo e’ stato un we full-immersion.
Sabato e’ venuta a casa mia Patrizia, conosciuta qualche anno fa e poi rivista in occasione di mostre crocettose, ma Patrizia aveva espresso il desiderio di venire a "curiosare" di persona i miei ricami e non abitando molto lontano . . . dopo la "programmazione" durata quasi un anno finalmente l’incontro si e’ fatto, non sto a dirvi che davvero il pomeriggio e’ volato, eccoci immortalate :-) 
E come ogni incontro crocettoso che si rispetti c’e’ stato anche uno scambio di regali, ecco quello che mi ha portato Patrizia, una bustina che . . . dice tutto e delle stoffine fresche fresce, non perche’ a tema inverno ma proprio perche’ appena arrivate in negozio

Questo invece e’ quello che ho preparato io, devo recuperare il link del sito dove c'e' il free . . . http://www.xstitchhappy.com/





Grazie davvero a Patrizia x il bel pomeriggio.
  Domenica invece . . . incontro crocettine Triveneto e devo dire che e’ sempre una bellissima esperienza, iniziando a conoscere meglio le persone e’ ancora piu’ bello e poi ad ogni incontro c’e’ sempre qualche new entry, c’e sempre da vedere, da imparare da chiacchierare, vi lascio solo qualche piccolo assaggio, io dico solo che . . . aspetto il prossimo.
La foto di gruppo
il regalo della lotteria da parte di Anna http://picasaweb.google.com/Annatesoruccio/ 
  
un bellissimo set in hardanger corredato di forbicine e spilli fiorati, accidenti qui non si vedono bene . . . 


il mio regalo invece e' andato alla Roberta, che oltretutto gentilmente, con suo marito, mi ha dato un passaggio da Verona a Padova :-)











Alla prossima
Carmen

Nessun commento: