giovedì 5 novembre 2009

Regalo e regalini

Iniziamo da un regalo vero e proprio ;-) grazie a Paola di Persegnoperfilo http://www.persegnoperfilo.it/index.asp?lin=1 che mi ha fatto questa gradita sorpresa, vorrei metterci subito mano ma . . . sono ancora indecisa sul colore da utilizzare, il nero proposto, un rosso o uno sfumato?
Grazie Paola
E poi mi sono resa conto che . . . ho un qualche arretrato . . . piccoli pensieri fatti tempo fa’ e  mai mostrati sul blog, rigorosamente in ordine di consegna . . .
Un biglietto di auguri per il compleanno di mio nipote Paolo . . . di fine agosto . . . un free di Frimousse http://www.leschroniquesdefrimousse.com/ non si capisce che e’ un patito dei LEGO vero?
Un mese dopo . . . fine settembre . . . un ricamino che ha accompagnato il regalo per l’anniversario di nozze dei miei, un free  di MTV http://www.mtvdesigns.com/mtvshop/ il Wedding Chart 2005

Ed in ultimo un pensierino per il compleanno di Vale http://lostincrossstitch.over-blog.com/ ad inizio ottobre, il cuscinetto Kindness che fa parte dello schema Elizabeth McGuire, serie Dear Diary della http://www.littlehouseneedleworks.com/


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: