giovedì 10 dicembre 2009

Bassano


Ho dovuto fare un po’ tutto di fretta, e’ stata una toccata e fuga ma non potevo perdere l’occasione di conoscere dal vero tante amiche di blog in un’occasione cosi’ speciale.

  
Sono arrivata a Bassano domenica mezzogiorno, giusto in tempo per fare quattro chiacchere con Miki nell’attesa che arrivassero le altre ragazze che erano ad “aperitivisizzarsi” cosi’ belle allegre e festanti (ma non per colpa dell’aperitivo ne’)  ho avuto il piacere di conoscere Ornella l’organizzatrice dell’incontro, Annalisa  Federica  Lili l’organizzatrice del SAL, Francesca Dori la Pam
 che a dire la verita’ avevo gia’ avuto il piacere di incontrare la domenica prima a Bareggio e Silvia provetta ricamatrice e rispettivi mariti, compagni ed accompagnatori. 
Poi via in pizzeria, una semplice pizza ma sembrava un pranzo di Natale, atmosfera allegra e lo scambio di regali, avevo promesso a Francesca che almeno uno dei suoi avrei aspettato ad aprirlo ma la sera in ostello non ce l’ho proprio fatta, e che fatica il giorno dopo far stare tutto in valigia, guardate che meraviglie ^__^ grazieeeee





Nel pomeriggio siamo tornati al negozio della Miki e li’ in attesa che ci raggiungesse Rentato Parolin

ci siamo date alle spese e a lustrarci gli occhi con tutte le meraviglie esposte poi e’ arrivato lui,

disponibile, gioviale, forse anche un pochino intimidito ma si e’ poi lasciato andare a consigli,

complimenti e battute e anche a qualche anticipazione sulla nuova collezione o e’ forse stata la Miki

a fare delle “soffiate”? Ci ha anche regalato il libro “Un Natale da ricamare 2009” con dedica

personalizzata e poi naturalmente si e’ prestato alle foto.
il gruppo del SAL Natura


Salutate le ragazze in partenza, Mr. Parolin e consorte, con Dori ci siamo concesse un bel giretto per le vie di Bassano con sosta in piazza per un panino con la salsiccia giusto per fare cena.
 
N.B. e' l'albero di Bassano e non quello di Asolo ... La mattina dopo corsa per botteghe x recuperare “ricordino” mangereccio, nuovamente un salto sul ponte per respirare un po’ d’aria fresca e rimirare le cime innevate e di corsa in stazione per fare ritorno a Milano.


Ragazze . . . . Alla prossima

Oh no, dimenticavo una cosa importantissima, il ricamo!




La Natura e’ cosa bella di Renato Parolin http://www.renatoparolin.it/home.php
Carmen

Nessun commento: