domenica 21 marzo 2010

I fili sul filo delle stagioni - la Primavera

E’ arrivata la Primavera e anche io, che pubblico solo al cambio di stagione, posso finalmente pubblicare la foto dei miei avanzi di fili per la partecipazione al SAL “I fili sul filo delle stagioni “ organizzato dalla cara Pat http://ilpollaio.over-blog.com/.

Si sa’, io sono una “conservatrice” nel senso che difficilmente riesco a buttare via qualche cosa e questo vale anche per gli avanzi dei fili, e’ gia’ qualche anno che li raccolgo, ma nel 2009 mi sono lasciata sfuggire l’occasione di questo sal, non ho cominciato subito a dividere i fili e li ho mescolati con quelli degli anni precedenti, non potevo mica partecipare!

Sono “precisina” e le cose o si fanno bene o non si fanno . . . tante volte sono “fissata” . . . va beh, meglio che non vi stresso piu’ con le mie paranoie e vi mostro il mio barattolino vicino ai primi fiori sbocciati in giardino. 


E poi . . . ma secondo voi potevo farmi sfuggire l’occasione di ricamare qualche cosa in tema? Potevo farmi sfuggire l’occasione di ricamare un altro Parolin? Beh, per ora non entra nel conteggio dei 50x365, magari ci entrera’ solo a fine SAL ;-) 


  Andate anche sul blog di Pat http://ilpollaio.over-blog.com/ dove c’e’ l’elenco di tutte le partecipanti, mi sa’ che la foto di questa tappa sara’ per tutte un tripudio di fiori ;-)
Alla prossima
  Carmen
  P.S. mi e’ appena venuta un’idea su come poter utilizzare i fili e il ricamo che ho fatto . . . ma ve lo svelero’ solo a fine SAL :-P

Nessun commento: