giovedì 18 marzo 2010

Ola 10 - 50 x 365

Lo so, forse e’ . . . megalomania ma mi e’ stato suggerito . . . e io ho preso la palla al balzo per mostrarvi tutti insieme i primi 10 ricami.
 

Chi prima della pubblicazione di questo post, ha commentato in almeno uno dei post dei primi 10 ricami puo’ rilasciare un commento anche in questo post e a fine progetto una sorpresina che ha a che fare con il 10 ? Ma, e’ un’idea ancora tutta da vedere . . . dovete solo fidarvi sulla parola.


Alla prossima


Carmen

P.S. so che in questo periodo sto trascurando un po’ le visite ai vostri blog e ai commenti, vi chiedo scusa ma soprattutto so che mi sto “perdendo” tante meraviglie, e’ ancora x poco, a casa stiamo tornando piano piano alla normalita’ e cosi’ avro’ un pochino piu’ di tempo anche x il pc, per i blog, per la mia fattoria, insomma, sono speranzosa di recuperare, a presto ;-)

EDIT del pomeriggio . . . non vedo l’ora di finire di lavorare e tornare a casina che tanto questo pomeriggio non sto trovando nessun clietne . . .

Sistemata foto e x le piu’ curiose . . . qualche rivelazione :

i ricami in rosso . . . penso che andranno ad abbellire le pareti di casa

i ricami delle miniature, sempre se ne saro’ capace . . . potrebbero “scaldarmi”

il ricamo in azzurro . . . lo sta aspettando una scatola stile shabby

i tre cuori . . . per scaldare o dare luce

il cuore con civette . . . e’ l’unico su cui proprio non ho idee

e poi . . . rimane sempre il sogno della mostra . . .

ciao Carmen

Nessun commento: