sabato 12 giugno 2010

3 solo 3

Tre giorni intensi, persone stupende, luoghi incantati, con le parole e’ difficile riscrivere tutte le emozioni che ho provato, tutto meravigliosamente bello e ricchi ricordi che rimangono nel cuore in attesa del prossimo incontro.

Se si e’ in buona compagnia . . . non manca mai anche qualche discorso di crocette ;-) e finalmente ci si conosce dal “vivo”

Elisabetta – Emilia – Ester - la mia mamma Felicita Io e Franca

E anche qualche regalo, grazie ad Elisabetta . . . per questo allegrissimo copri tazza, perfetto l'abbinamento con la mia tazza per un te’ tra amiche, io vi aspetto! 

E grazie ad Emilia per questi sciccosissimi porta chiavi, saranno utilizzati per scopi pratici, ma se ci penso bene . . . contengono anche la chiave dell’Amicizia . . .

scatoline . . . rigorosamente fatte a mano con la tecnica dell'origami




Un assaggio dei luoghi di Sardegna ;-)

Grazie Emilia, a te e a tutta la tua famiglia per averci dato la possibilita’ di vivere tutto questo, un abbraccio e . . .


Alla prossima . . . a Villa Cortese

Carmen

AVVISO: causa "restrizione" internet :-((( purtroppo non potro' piu' essere cosi' assidua sul web, spero pero' nel WE di riuscire a fare almeno un giretto nei vostri blog

Nessun commento: